direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Dalle Alpi al Vesuvio”. La Svizzera incontra le eccellenze napoletane

CAMERE DI COMMERCIO

Webinar il 6 novembre organizzato in collaborazione con la Camera di commercio italiana in Svizzera

ZURIGO – La Camera di commercio italiana in Svizzera organizza il 6 novembre, alle ore 10, un webinar volto a presentare alle eccellenze del territorio campano interessate ad internazionalizzarsi e ad esportare in Svizzera le peculiarità e le opportunità del mercato elvetico.

L’iniziativa si svolge nell’ambito della collaborazione tra la Ccis, SI Impresa, l’Azienda speciale della CCIAA Napoli, e l’Ambasciata di Svizzera in Italia.

 Il webinar costituisce la prima parte di un progetto più organico che vedrà, nel corso della settimana dal 17 al 20 novembre, l’organizzazione da parte della Ccis di incontri digitali B2B tra importatori elvetici e le ditte di eccellenza campane appartenenti ai settori vino, food, moda e accessori moda al fine di creare per queste ultime delle opportunità concrete di sbocco sul mercato svizzero.

Per partecipare al webinar occorrerà registrarsi al link: https://forms.gle/niZtqDSzeUbo2vXp6.  Successivamente alla registrazione sarà inviato il link per il collegamento alla videoconferenza. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform