direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Dal 28 al 30 novembre a Bangkok “Asia Cold Chain Show 2018”

ASSOCAMERESTERO

La Camera di Commercio Italo-Thailandese propone la partecipazione all’evento alle nostre aziende per la creazione di un padiglione italiano

BANGKOK – La Camera di Commercio Italo- Thailandese  (TICC), presenta un’opportunità commerciale per il Sud Est Asiatico: la partecipazione alla quarta edizione di Asia Cold Chain Show, con l’obiettivo di creare un padiglione italiano di aziende interessate a conoscere ed incontrare potenziali clienti o partner locali. La fiera, incentrata sulla catena del freddo, si terrà dal 28-29-30 Novembre, presso il BITEC di Bangkok in Thailandia, ed ospiterà espositori internazionali con una due giorni di conferenze a cui prenderanno parte più di cento delegati. Nello specifico si riuniranno professionisti della logistica, conservazione e distribuzione di più prodotti industriali, alimentari e farmacologici che operano in questa importante industria, particolarmente rilevante per le nazioni del sud est asiatico (ASEAN).

La Thailandia, Paese manifatturiero e produttore di alimentari, si trova nel cuore di una regione con uno speciale statuto economico (ASEAN) compost da 10 nazioni partner e oltre 600 milioni di consumatori. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform