direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Da Singapore all’Australia: prossimo passo per il Made in Italy”

MADE IN ITALY

Webinar il 22 luglio . Organizza l’Italian Business Women’s Network Australia

 

 

 

BRISBANE – “Da Singapore all’Australia: prossimo passo per il Made in Italy”: è il titolo del webinar organizzato dall’Italian Business Women’s Network Australia che si terrà il 22 luglio (ore 9.30 italiane, 15.30 Singapore , 17.30 Australia) .

“Con un accordo di libero scambio già in vigore e un apprezzamento per i prodotti italiani, l’Australia – spiega l’Italian Business Women’s Network – offre notevoli opportunità di crescita ed espansione per le aziende italiane già presenti a Singapore. Gli esperti del mercato australiano risponderanno alle domande dei partecipanti su argomenti che includono: strategie su come entrare nel mercato, business development, requisiti sull’immigrazione e sui visti e considerazioni fiscali”.

Porterà il saluto ai partecipanti dell’incontro su web Cecilia Sava, presidente dell’Italian Women’s Group Singapore. Prenderanno parte al webinar: Mariangela Stagnitti, relationship manager di Bendigo Bank, specializzata in supporto bancario per le aziende   italiane in Australia; Anna Giulia Scotti, registered migration agent , specializzata in diritto dell’immigrazione; Tailee Lewis, Head of Australia & Asia Pacific Division presso ClassNet, specializzata in export management brand development  ; Canio Muscillo, specializzato in fiscalità internazionale e consulenza aziendale per il governo del Queensland. Il webinar è gratuito . Per iscriversi : https://register.gotowebinar.com/register/4145199926786242829 (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform