IMPRESE
BELLUNO – “Italia-Giappone ai confini del mondo”: il 18 maggio presso l’Associazione Bellunesi nel Mondo si terrà un incontro per raccontare il viaggio compiuto dal giovane Flavio De Zorzi (nome d’arte “Snorky”) da Fonzaso a Tokyo lo scorso anno a bordo di una vecchia Fiat Panda. Per l’occasione, De Zorzi proporrà il docu-film sulla sua avventura di 16.000 km tra l’Italia e il Giappone: 61 giorni di viaggio, attraverso otto Stati e altrettanti fusi orari. Appuntamento alle 20.30 nella sala riunioni dell’Associazione, in via Cavour 3 a Belluno. Ingresso libero. (Inform)