LETTERE AL DIRETTORE
CITTA’ DEL GUATEMALA – L‘ing. Germano Bezzina, già presidente del Comites di Città del Guatemala, ci chiede di pubblicare la nota che segue.
Sono un radioamatore, le mie lettere di chiamata sono TG9IGI ed ho pensato quanti italiani potessero essere nei Comites attorno al mondo o vicini ai Comites. Credo che sarebbe di molto aiuto in caso di bisogno poter comunicare con i Comites di altri paesi.
Specialmente in caso di un terremoto, di malattie, di ricerca di persone, per trattare problema comuni, come sono organizzati in quanto alla salute, all’aiuto per i connazionali bisognosi ed ancora molte cose che si possono facilmente fare e discutere via radio. La mia e-mail è: gerry@c.net.gt. (Germano Bezzina)