MINISTERO DELLA CULTURA
ROMA – Il 3 marzo si rinnova l’appuntamento con “domenica al museo”, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, con accesso su prenotazione dove previsto. Domenica 4 febbraio l’affluenza registrata è stata di 260.945 persone. (Inform)