direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Costituito a Bruxelles il Comitato a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo a segretario nazionale del Pd

PARTITI

Costituito a Bruxelles il Comitato a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo a segretario nazionale del Pd

 

BRUXELLES – Si è costituito a Bruxelles il Comitato a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo a segretario nazionale del Partito Democratico. Raffaele Napolitano, coordinatore del Comitato ricorda in una nota “come dal dibattito di questi giorni sia emersa la forte necessità di porre anche a Bruxelles un riferimento politico per tutti gli elettori e gli iscritti che desiderano costruire un Pd nuovo, aperto, inclusivo e progressista”.

Secondo Napolitano, “la centralità del lavoro, i limiti del mercato, il welfare, i beni comuni, un nuovo spirito civico, ambientalismo e legalità sono le parole necessarie per costruire un nuovo “dizionario” del centrosinistra e per realizzare quella “rivoluzione della dignità” che Cuperlo indica come orizzonte e traguardo del Partito Democratico del futuro.

Il coordinatore precisa inoltre che il Comitato è aperto al contributo di tutti, iscritti, elettori e simpatizzanti “che abbiano voglia di confrontarsi ed impegnarsi per un partito plurale, che guardi all’Europa come dimensione in cui ripensare la propria identità”. Chiunque voglia prendere contatti con il Comitato Cuperlo di Bruxelles può scrivere all’indirizzo cuperlobxl@gmail.com. (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform