direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Cordoglio delle Associazioni Piemontesi in Brasile: scomparso padre Giorgio Cunial, parroco della comunità piemontese e italiana di San Paolo

ADDII

SAN PAOLO –  “Con molta tristezza comunichiamo che il 24 maggio nella Casa di Riposo di Jundiaí è venuto a mancare Padre Giorgio Cunial”. Annunciano con queste parole la scomparsa del sacerdote Cecilia Maria Gasperini, presidente della Federazione delle Associazioni Piemontesi in Brasile, e Giovanni Manassero , presidente dell’Associazione Piemontesi nel Mondo di San Paolo e consigliere Cim-Confederazione Italiani nel Mondo.

“Padre Giorgio, là dal cielo, dove Dio ti ha accolto, continua a seguire sempre la nostra comunità piemontese e italiana di San Paolo alle quali hai donato la tua vita. Saremo sempre grati per averci accompagnato, con grandissima dedizione, in ogni momento della nostra attività associativa. Ricordiamo le Sante Messe da te celebrate per tutta la comunità italiana e per noi piemontesi, nella Chiesa Nossa Senhora da Paz e ricordiamo in particolare le Sante Messe nella Vinicola Santa Cecilia in occasione della nostra gita annuale a S. Roque. Un grande abbraccio da noi tutti” . (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform