direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Cordoglio delle Acli Baviera per la scomparsa di Remigio Ciotti

ADDII

MONACO DI BAVIERA – “Remigio Ciotti, compagno per decenni del cammino delle ACLI in Baviera, prima, in Germania dopo, ha segnato con la sua costante partecipazione, competenza, professionalità, consiglio la vita stessa ed il profilo della nostra Associazione. Oggi la notizia della sua scomparsa genera un vuoto,l’angoscia per la perdita di un Amico. La contemplazione della morte, come ci incoraggiava a riflettere durante i momenti di piú  sofferenza nella sua malattia, se da un lato puó rappresentare una filosofia di vita, d’altro canto richiama la vita stessa che si specchia nel suo contrario per riceverne forza,senso e conforto. Grazie Remigio,ti porteremo nei cuori.

Alla Famiglia rivolgiamo il nostro sentito cordoglio e ci uniamo nella preghiera perché la luce di Dio voglia,in eterno, accoglierlo”.  Così lo ricorda Carmine Macaluso, presidente delle ACLI Baviera.

Sabato 30 giugno alle ore 10,00 nella Parrocchia di S.Taddeo, presso la Missione Cattolica Italiana di Augsburg, sarà celebrata una Messa a suffragio di Remigio Ciotti. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform