direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Coppa Italia a Mar del Plata, premiazione della 27^ edizione

ITALIANI ALL’ESTERO

Presente la “La Prima Voce

 

L’iniziativa è stata  dedicata quest’anno a Felisa Pomilio, vice presidente del Comites

 

MAR DEL PLATA (Argentina) –  Si è conclusa la 27ma edizione del campionato di calcio Coppa Italia di Mar del Plata,  presso la sede  del Comites di Mar del Plata, alla presenza delle squadre partecipanti e di rappresentanti della collettività italiana in loco. La Coppa è stata intitolata quest’anno, su iniziativa degli organizzatori Mario Dimini e Carlo Ettore, a Felisa Pomilio, vice presidente del Comites.

 Vincitrice questo anno la squadra del Siena e seconda la squadra del Centro Laziale Marplatense, istituzione con 25 anni di attivitàa Mar del Plata, e che raggruppa i laziali della circoscrizione consolare di Mar del Plata e zona.

Questa manifestazione sportiva che coinvolge più di 250 giovani è un esempio di continuità a Mar del Plata; alla premiazione il presidente del Centro Laziale Marplatense, Luciano Angeli, che ha ricevuto il premio “Fair Play”.  Presente anche la segretaria del Comites locale dottoressa Monica Rizzo che appoggia la squadra dell’Emilia Romagna, così come il segretario, Luciano Fantini di soli 23 anni. Presenti anche rappresentanti consolari e dirigenti della comunità italiana. (Gustavo Velis-La Prima Voce/Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform