direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Convocata per il 2 febbraio la riunione del Comites di Colonia

ITALIANI ALL’ESTERO

Fra i punti all’Odg l’ intervento del Console Generale riguardo agli obbiettivi e alle priorità nel periodo del suo mandato

 

COLONIA – La prossima assemblea Comites di Colonia si terrà venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 18 presso la sede, Pfälzer Str. 17, 50677 Köln. All’incontro, essendo l’assemblea pubblica, potranno assistere i cittadini, ma senza avere possibilità di intervento. 

L’ordine del giorno della seduta sarà il seguente:approvazione del verbale del 01.12.2017; approvazione del Bilancio Consuntivo 2017 e nomina dei revisori dei conti; intervento del Console Generale riguardo agli obbiettivi e alle priorità nel periodo del suo mandato; relazione dalle Commissioni; proposta riguardo all’invio di auguri ai connazionali da parte del Consolato in occasioni di particolari ricorrenze; proposta di comunicazione tra concittadini e membri Comites al termine delle assemblee; proposta ampliamento indirizzi mail del Comites; creazione di un fondo cassa “generi alimentari” per le riunioni Comites. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform