direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Consultazione pubblica sugli obiettivi del Ministero

SVILUPPO ECONOMICO

Fino al 6 maggio si può partecipare all’iniziativa per migliorare la qualità, la trasparenza e l’efficacia dell’amministrazione

 

ROMA – È stata prorogata al 6 maggio la chiusura della consultazione pubblica sugli obiettivi e sui risultati di performance del Ministero dello Sviluppo economico. L’obiettivo – si legge nella nota diffusa dal Mise – è consentire ai cittadini e agli altri portatori di interessi di contribuire con proposte, spunti e suggerimenti.

La consultazione si articola su sei temi che rappresentano i pilastri della missione istituzionale del Ministero: Incentivi e altri strumenti di sostegno; Mercato e tutela dei consumatori; Comunicazioni; Grandi imprese e riconversione industriale; Politiche industriali e PM; Affari generali.

Ognuno può scegliere il percorso che preferisce, ma può anche partecipare più volte scegliendo ogni volta un tema diverso.

La partecipazione potrà avvenire sia in forma anonima sia identificandosi. In questo secondo caso si potrà rimanere aggiornati su come la propria partecipazione contribuirà a migliorare la qualità, la trasparenza e l’efficacia delle attività del Ministero. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform