direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Consolato generale d’Italia a Toronto: raccolta dei dati biometrici per il rilascio del passaporto presso i Vice Consolati Onorari a Sarnia, Winnipeg, Thunder Bay e Windsor

RETE CONSOLARE

TORONTO – Canada: dal 15 dicembre i connazionali possono  richiedere un appuntamento per la raccolta dei dati biometrici per il rilascio del passaporto presso i Vice Consolati Onorari a Sarnia, Winnipeg, Thunder Bay e Windsor . La concessione di un appuntamento è subordinata al controllo preventivo da parte del Consolato Generale d’Italia a Toronto della ricevibilità della domanda.

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha dotato i predetti Vice Consolati Onorari di un dispositivo per la sola raccolta dei dati biometrici. I dati biometrici raccolti dai Vice Consolati verranno inviati al Consolato Generale in Toronto che provvederà in un secondo momento al rilascio del passaporto. Per maggiori informazioni il Consolato generale invita a contattare il Console Onorario di riferimento. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform