RETE CONSOLARE
SAN PAOLO – Con l’approssimarsi della stagione estiva 2022, la compagnia aerea “Italia Trasporto Aereo S.p.A. – ITA Airways” ha reso nota la programmazione dei voli diretti tra l’Italia e il Brasile. Lo segnala il Consolato Generale d’Italia a San Paolo.
“A partire dall’1 giugno prossimo e fino alla fine di ottobre, saranno disponibili frequenti collegamenti aerei tra gli aeroporti di Roma Fiumicino e San Paolo Guarulhos – si legge nella nota del Consolato – Grazie alla disponibilità di una flotta di aeromobili tra le più moderne al mondo, sarà possibile viaggiare tra l’Italia e il Brasile, al picco della stagione, tutti i giorni della settimana”.
La programmazione completa è disponibile qui.
Il Consolato Generale comunica inoltre che “in occasione della Festa della Repubblica, ITA Airways offrirà ai dipendenti delle Istituzioni ed ai membri delle Comunità italiane sul territorio brasiliano uno sconto del 20%”. “Lo sconto riguarda i biglietti San Paolo-Roma di qualsiasi tariffa in classe economica acquistati dal 23 maggio, sino al 5 giugno p.v. I biglietti potranno essere utilizzati sino al 30 giugno 2022. Per poter usufruire dell’offerta e ricevere il relativo codice sconto sarà necessario inoltrare una comunicazione per posta elettronica all’indirizzo ItalianCommunity@ita-airways.com, entro e non oltre il 5 giugno”. (Inform)