direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Consolato d’Italia a Belo Horizonte: il 2 dicembre missione passaporti a Uberlândia

ITALIANI ALL’ESTERO

BELO HORIZONTE (Minas Gerais, Brasile) – Consolato d’Italia a Belo Horizonte: proseguono le missioni del “funzionario itinerante” in Minas Gerais, per raccogliere le impronte digitali dei connazionali interessati a richiedere l’emissione del passaporto.

La prossima missione, annuncia il Consolato, si svolgerà nel Triangolo Mineiro, a Uberlândia , lunedì 2 dicembre, lunedì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, presso la sede dell´Agenzia Consolare, rua Otavio Rodrigues da Cunha,548, quartiere Jardim Karaiba, Uberlândia. Per iscriversi, – spiegano dal Consolato  – è necessario mandare una mail all’indirizzo dell’Agenzia Consolare onoraria di Uberlândia: uberlandia. onorario@esteri.it, compilando il modulo in base all’età del/la richiedente, il modulo per maggiorenni o quello per minorenni.

Il Consolto informa che il pagamento della tassa consolare per il rilascio del passaporto sarà subordinato al controllo della documentazione e verrà richiesto in un secondo momento, dopo gli opportuni controlli. Pertanto, è importantissimo indicare nella domanda il proprio indirizzo e-mail (Per informazioni dettagliate si veda la comunicazione sul sito del Consolato d’Italia a Belo Horizonte). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform