direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Conferenza Link 2018: “Essere bilingue”

INSEGNAMENTO BILINGUE IN EUROPA

Domani al Liceo contemporaneo di Belgrado

 

Tra i relatori Davide Scalmani, direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado che interverrà su “Lingue e rapporti culturali: il caso dell’ italiano”

 

BELGRADO – S’intitola “Essere bilingue”  la conferenza internazionale sull’insegnamento bilingue che si terrà domani  19 maggio presso il Liceo contemporaneo di Belgrado e che riunirà alcuni fra i maggiori esperti dell’insegnamento bilingue in Europa. L’obiettivo principale della conferenza è quello di favorire l’insegnamento bilingue nelle istituzioni didattiche. I partecipanti della #LIEC2018 avranno l’opportunità di scoprire quali sono i vantaggi dell’insegnamento bilingue, diventato ormai una tendenza globale, e perché è importante incorporarlo nella metodologia dell’insegnamento. Tra i relatori ci sarà il dott. Davide Scalmani, Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado, che interverrà alle ore 11.30 con il tema “Lingue e rapporti culturali: il caso dell’ italiano”. Per maggiori informazioni : link-conference.org/

Evento organizzato da  Link conference in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado . Ingresso libero .Indirizzo del Liceo contemporaneo: Masarikova 5, Belgrado (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform