direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Concorso “Linee per narrare: stavolta ci provo io!” per gli studenti delle Università e delle scuole in Turchia

LINGUA E CULTURA ITALIANA

 

Un’iniziativa dell’Università di Ankara in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia per la XX edizione della “Settimana della lingua italiana nel mondo”

 

ANKARA – L’Università di Ankara in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia ad Ankara, in occasione della XX edizione della “Settimana della lingua italiana nel mondo”, indice un concorso rivolto a tutti gli studenti delle Università e delle scuole, di ogni ordine e grado, della Turchia.

I partecipanti dovranno realizzare una vignetta, un fumetto o un video su uno dei due temi indicati di seguito, a scelta: Sguardi sulla pandemia – Raccontare un qualunque aspetto della pandemia che ispiri la fantasia di chi partecipa; Fantasia letteraria – Rappresentare o un passo tratto dalla letteratura italiana o un aspetto biografico di un letterato italiano. I partecipanti dovranno inviare il loro lavoro, unitamente al modulo di partecipazione debitamente compilato, entro e non oltre il 16 ottobre 2020 ai seguenti indirizzi: italyandiliveedebiyati@ankara.edu.tr e, per conoscenza, a frigionianna@gmail.com. Il bando in lingua italiana è disponibile a: (ITA); qui il Modulo iscrizione. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform