direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Con il Cuore. Nel Nome di Francesco”

RAI ITALIA

Serata benefica di solidarietà dei Frati del Sacro Convento di Assisi

Conduce Carlo Conti. Ospite d’eccezione Gianni Morandi

ROMA – Una serata benefica di solidarietà dei Frati del Sacro Convento di Assisi, una serata che da 18 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. Ogni anno, infatti, i Frati Francescani organizzano una maratona di beneficenza e chiedono a tutti un aiuto per le persone più disagiate e bisognose.

L’edizione 2020 di “Con il Cuore – Nel Nome di Francesco” prevede la straordinaria partecipazione di Gianni Morandi. Un grande artista che sarà ospite d’eccezione e che ha scelto questo tradizionale appuntamento televisivo per sostenere la raccolta fondi e assieme a Carlo Conti far vivere ai telespettatori una serata unica di musica e racconto. “Sarà una versione diversa dal solito”, ha spiegato Conti ai giornali: “saremo sempre in diretta, ma senza pubblico e quest’anno ci spostiamo di fronte alla Basilica superiore di San Francesco, davanti a quel meraviglioso prato verde che riempie la vista e il cuore di speranza. Una serata intima, più “raccolta”, per invitare alla raccolta fondi per le mense francescane. Mio compagno di palco sarà Gianni Morandi, per una serata nella quale la sua musica sarà protagonista, insieme alle storie che racconteremo”.

Programmazione

Rai Italia 1 (Nord America):Los Angeles giovedì 11 giugno h16.30; venerdì 12 giugno h20.45; New York/Toronto giovedì 11 giugno h19.30; venerdì 12 giugno h23.45

Rai Italia 2 (Australia – Asia):Pechino/Pperth venerdì 12 giugno h17.00; Sydney venerdì 12 giugno h19.00

Rai Italia 3 (Africa): Johannesburg martedì 9 giugno h20.30

Rai Italia 4 (Sud America):Buenos Aires/San Paolo giovedì 11 giugno h20.00 (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform