direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Comune di Villanova di Camposampiero, per gli emigrati all’estero aperto fino al prossimo 15 marzo il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

ITALIANI ALL’ESTERO

VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO (Padova) – Aperto anche ai  lavoratori emigrati all’estero il concorso pubblico indetto dal Comune di Villanova di Camposampiero per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica , anno 2017. I lavoratori all’estero avranno tempo fino al 15 marzo 2018 per inoltrare domanda di partecipazione. La domanda dovrà essere redatta su apposito modulo , in distribuzione gratuita. Il Settore Lavori Pubblici formerà la graduatoria provvisoria non appena perverrà l’esito dell’esame delle domande da parte dell’Ater di Padova e sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune per 30 giorni consecutivi.

Ai lavoratori emigrati all’estero verrà data notizia dell’avvenuta pubblicazione della graduatoria a mezzo raccomandata.

 Gli interessati, entro  45 giorni  dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’albo pretorio del Comune, potranno inoltrare ricorso, al Comune di Villanova di Camposampiero o, ad altro eventuale ente in caso di istruttoria esterna delle domande, che provvederà a decidere sul ricorso medesimo sulla base dei documenti acquisiti e/o prodotti in sede di ricorso.

 Esaurito l’esame dei ricorsi sarà approvata la graduatoria definitiva. (Bando Ater 2017 e modulistica :comune.villanova.pd.it/po/mostra_news.php?id=621&area=H  ) (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform