direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Comune di Pietragalla, concorso per assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

BANDI

Possono partecipare anche i lavoratori emigrati all’estero 

 

 

PIETRAGALLA (Potenza) – Bando del Comune di Pietragalla per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica . Al concorso possono partecipare anche i lavoratori emigrati all’estero . La  domanda di partecipazione al concorso – indetto il 1 luglio 2018 – deve essere inviata entro il termine di 60 giorni.

Per i lavoratori emigrati all’estero la domanda può essere presentata dal coniuge o da un ascendente o discendente purché convivente da data antecedente alla pubblicazione del bando. In questa ipotesi deve essere esplicitamente indicato nella domanda che questa viene presentata in nome e per conto del lavoratore emigrato all’estero. Saranno considerate valide anche le domande spedite per raccomandata entro i termini sopra indicati. Fa fede la data del timbro postale. Ai lavoratori emigrati all’estero sarà data notizia dell’avvenuta pubblicazione della graduatoria provvisoria e della posizione conseguita mediante lettera raccomandata A.R.. Dalla  data di ricezione della comunicazione, chiunque vi abbia interesse può produrre ricorso, in carta semplice, alla Competente Commissione Provinciale Assegnazione Alloggi per la graduatoria definitiva che provvede, sulla base dei documenti già acquisiti o allegati al ricorso.

Per bando e modulistica si veda la pagina servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?Pub=7376&Tipo=14&CE=ptrgll483. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform