direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Comune di Castel di Sangro, bando per assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica aperto anche ai lavoratori emigrati all’estero e ai residenti nell’area europea ed extra europea

ITALIANI ALL’ESTERO

CASTEL DI SANGRO (L’Aquila) – Bando del Comune di Castel di Sangro per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica per l’anno 2018. Il bando, segnalato dal Cram Abruzzo, è  aperto anche ai lavoratori emigrati all’estero e ai residenti nell’area europea ed extra europea. Possono partecipare al concorso pubblico sia nuovi aspiranti all’assegnazione, sia i concorrenti che, già collocati in graduatoria, hanno interesse a far valere condizioni più favorevoli.

I cittadini residenti anagraficamente o che svolgono prevalentemente la loro attività nel Comune di Castel di Sangro, interessati ad ottenere l’assegnazione degli alloggi, potranno partecipare entro il 9 marzo 2018.

Al bando, che mira all’aggiornamento della graduatoria generale inerente l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di ERP nel Comune di Castel di Sangro, potranno partecipare anche i lavoratori emigrati all’estero entro il termine perentorio dell’8 maggio 2018 e i residenti nell’area europea e nei paesi extraeuropei entro il 7 giugno 2018.

Le domande di partecipazione del concorso devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Castel di Sangro ed in distribuzione presso l’Ufficio Tecnico-Patrimonio dello stesso Comune. (Per prendere visione del bando e per maggiori informazioni: comune.casteldisangro.aq.it/comune/avvisi/259-bando-di-concorso-n-3-per-l-assegnazione-di-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica-anno-2018) (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform