ITALIANI ALL’ESTERO
BOGOTA’ – L’Ambasciata d’Italia a Bogotà informa i connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Cartagena che il giorno 31 maggio (esclusivamente per i connazionali residenti nel Dipartimento del Bolivar, Cordoba, Sucre, San Andres e Providencia) è prevista la giornata per la raccolta delle impronte digitali ai fini del rilascio del passaporto.
L’appuntamento va prenotato attraverso il portale Prenot@mi dopo essersi registrati secondo le istruzioni presenti nel sito web dell’Ambasciata
L’Ambasciata invita i connazionali interessati a leggere con attenzione sul sito web dell’Ambasciata le istruzioni relative ai documenti che dovranno essere presentati il giorno. Inoltre ricorda che la tariffa consolare dell’articolo 27 relativa al trimestre aprile – giugno, il cui pagamento è requisito essenziale per il rilascio del passaporto, è pari a 517.400 COP. (Inform)