direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Civica Popolare, candidati nella ripartizione America Settentrionale e Centrale Emilio Barletta, Rosanna Di Pierdomenico, Giovanni Mannino, Veronica Navarra, Alberto Quartaroli e Dom Serafini

CIRCOSCRIZIONE ESTERO

Verso le elezioni politiche del 4 marzo

Aldo Di Biagio :”Candidati di alto profilo umano e professionale”

ROMA – “La lista ‘Civica Popolare’ presenterà propri candidati anche nella ripartizione dell’America Settentrionale e Centrale, così come in tutte le altre ripartizioni d’altronde”. Così il senatore Aldo Di Biagio annunciando le candidature al Parlamento italiano di , in ordine alfabetico, “Emilio Barletta, Rosanna Di Pierdomenico, Giovanni Mannino, Veronica Navarra, Alberto Quartaroli e Dom Serafini”.

“Si tratta di candidati molto vicini alle nostre comunità in America e inseriti nel tessuto sociale e professionale del territorio in cui risiedono”, sottolinea Di Biagio, dicendosi “molto contento e onorato di una squadra di candidati di alto profilo umano e professionale che hanno deciso di condividere con entusiasmo il progetto di ‘Civica Popolare”. “Sono sicuro – conclude Di Biagio –  rappresenteranno la vera novità di queste elezioni in quella ripartizione”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform