direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Circolo di Bruxelles del Partito Democratico: il 10 febbraio dibattito “Super Election Year 2017” con i partiti socialisti europei

PARTITI

 

BRUXELLES – Il circolo di Bruxelles del Pd invita soci e simpatizzanti a partecipare al dibattito “Super Election Year 2017: Crucial for a progressive EU?” promosso dal circolo insieme alle rete dei partiti socialisti europei presenti a Bruxelles. Tra i partecipanti, John Crombez, leader del partito socialista fiammingo sp.a, e altri esponenti PSE da Germania, Francia, Repubblica Ceca, Paesi Bassi. Appuntamento venerdì 10 febbraio alle ore 18,30 presso la sede nazionale del PS, a Boulevard de l’Empereur 13 (Sablon). Alla fine dell’iniziativa si terrà anche un aperitivo tra i partecipanti,con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza reciproca e la socializzazione tra i militanti dei partiti progressisti europei a Bruxelles.

Il circolo di Bruxelles segnala altresì l’invito proveniente dall’associazione Altreitalie a partecipare alla presentazione del libro “S’il est minuit en Europe” del commissario europeo Pierre Moscovici, in programma giovedì 2 febbraio alle ore 18,30 presso la sede della Regione Trentino Alto Adige, rue de Pascale 45. Oltre all’autore interverrà il giornalista del quotidiano la Repubblica Andrea Bonanni. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform