direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Cina, il console generale a Canton De Parolis incontra l’Associazione IDA Italian Design

RETE CONSOLARE

 

CANTON –  Il console generale d’Italia  in Guangzhou Valerio De Parolis ha incontrato presso il Consolato Generale a Canton l’Associazione IDA Italian Design.

L’Associazione IDA nasce a Shenzhen nell’ottobre 2017. IDA è un gruppo senza scopo di lucro che riunisce professionisti Italiani attivi nel settore dell’Architettura e del Design tra cui Architetti, Interior e Product designers, Urban Planners e Fashion designers che operano nel Pearl River Delta.

L’obiettivo di IDA è la promozione attiva del Sistema del Design Italiano sul territorio locale, creando sinergie positive con interlocutori e realtà locali, mondo accademico e operatori economici.

Durante il colloquio – informa il Consolato  –  si sono scambiati interessanti aggiornamenti e idee per future collaborazioni e attività, volte a rafforzare e a dare ulteriore risalto all’eccellenza italiana nel settore Design nel Guangdong e nelle altre province del Sud della Cina.

Il Consolato generale augura a IDA e ai suoi associati un buon proseguimento di lavoro e un sempre maggiore successo nella promozione del Made by Italy in Cina. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform