direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Christmas Happening della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna

CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE

 

MADRID – Anche quest’anno la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS) ha voluto celebrare con i propri soci, amici e collaboratori il Christmas Happening, la tradizionale festa di fine anno per presentare l’attività svolta negli ultimi dodici mesi e per ringraziare i soci ed i collaboratori con i quali condivide ogni giorno lavoro e relazioni.

Gli oltre 300 invitati che hanno riempito le sale del Palacio de Santa Coloma di Madrid, decorato per l’occasione con elementi che richiamavano gli anni ‘50, hanno ricevuto il saluto dell’ambasciatore d’Italia in Spagna Stefano Sannino, del presidente della CCIS, Marco Pizzi, e del segretario generale CCIS, Giovanni Aricò. Lo stesso Aricò ha presentato i momenti più rilevanti dell’attività camerale nel corso del 2018, tra cui la celebrazione della storica decima edizione di #PassioneItalia nel Matadero di Madrid, la gestione di numerosi progetti formativi europei, le iniziative nell’ambito della terza Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, la XXII edizione del Premio Tiepolo e la conclusione della prima edizione del progetto 100% Auténtico.

Durante l’evento sono stati premiati anche i vincitori del concorso #TuTapa, associato all’iniziativa Tapitalia.eat, e gli stabilimenti che hanno ottenuto il premio alla tapa più richiesta e a quella più fotografata.

Come da tradizione, Giovanni Aricò e lo staff della CCIS hanno animato la serata e diretto il sorteggio dei numerosi premi offerti dai patrocinatori della manifestazione. Gli invitati si sono anche destreggiati in balli e giochi all’insegna del divertimento, l’allegria e la cordialità. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform