PREMI
Il 10 luglio a Tokyo
TOKYO (Giappone) – La Camera di commercio italiana in Giappone (ICCJ) invita alla cerimonia di premiazione del Japan Olive Oil Prize (JOOP) ottava edizione e JOOP Design Award prima edizione, il 10 luglio 2020ù
A causa delle restrizioni COVID-19 l’evento si terrà online tramite Zoom.
Il Japan Olive Oil Prize è un concorso internazionale che mira a promuovere oli extra vergini di oliva di tutte le origini in Giappone. Rappresenta un’opportunità unica per i produttori nei mercati internazionali. In particolare, il Giappone è il paese asiatico dove cresce maggiormente la domanda di olio extra vergine di oliva di alta qualità.
Saranno resi noti i vincitori dei premi di qualità (Biologico, Blend, D.O.P., I.G.P. e Monocultivar) e per la prima volta del JOOP Design Award tra i 346 nominativi di 15 Paesi.
La cerimonia prevede interventi live di: Pietro Paolo Arca e Kostas Liris, leader del panel del premio di qualità; Architetto Kengo Kuma, Presidente del Design Award Panel; Rappresentanti istituzionali.
Link di registrazione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/9015930808333/WN_pG3rIcT4RjWTe9np4_NY6Q – Website: https://jooprize.com/. (Inform)