direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Cerimonia di premiazione online del Japan Olive Oil Prize (JOOP) ottava edizione e JOOP Design Award prima edizione

PREMI

Il 10 luglio a Tokyo

TOKYO (Giappone) – La Camera di commercio italiana in Giappone (ICCJ) invita alla cerimonia di premiazione del Japan Olive Oil Prize (JOOP) ottava edizione e JOOP Design Award prima edizione, il 10 luglio 2020ù

A causa delle restrizioni COVID-19 l’evento si terrà online tramite Zoom.

Il Japan Olive Oil Prize è un concorso internazionale che mira a promuovere oli extra vergini di oliva di tutte le origini in Giappone. Rappresenta un’opportunità unica per i produttori nei mercati internazionali. In particolare, il Giappone è il paese asiatico dove cresce maggiormente la domanda di olio extra vergine di oliva di alta qualità.

Saranno resi noti i vincitori dei premi di qualità (Biologico, Blend, D.O.P., I.G.P. e Monocultivare per la prima volta del JOOP Design Award tra i 346 nominativi di 15 Paesi.

La cerimonia prevede interventi live di: Pietro Paolo Arca e Kostas Liris, leader del panel del premio di qualità; Architetto Kengo Kuma, Presidente del Design Award Panel; Rappresentanti istituzionali.

Link di registrazione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/9015930808333/WN_pG3rIcT4RjWTe9np4_NY6Q – Website: https://jooprize.com/. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform