direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Candidato al Comites di Panama con il lista del Ctim Paolo Dussich

RINNOVO COMITES

L’imprenditore italiano a Santo Domingo si propone quale rappresentate dei connazionali residenti nell’isola caraibica all’interno del Comites di Panama

 

SANTO DOMINGO – Tra i candidati in vista del rinnovo del Comites di Panama anche Paolo Dussich, imprenditore italiano residente a Santo Domingo e già membro del Comites della Repubblica Dominicana – Comites che non verrà rieletto vista la chiusura, il 31 dicembre 2014, dell’Ambasciata d’Italia a Santo Domingo.

“Il Comites di Santo Domingo, di cui anch’io ho fatto parte, ha cercato per anni, e non senza fatica, di lavorare per una comunità italiana più unita, più compatta, più garantita. Non so fino a che punto ci sia riuscito, so però che tanti sono stati gli sforzi per raggiungere l’obiettivo – afferma Dussich, annunciando la sua candidatura al Comites di Panama in rappresentanza dei connazionali residenti a Santo Domingo.

“Con la lista Ctim stiamo tutti lavorando per cercare di fare crescere il nostro progetto e fare capire agli italiani della nostra ripartizione consolare quale sia la nostra visione politica e sociale. Stiamo ascoltando le persone, una per una, siamo in contatto con i connazionali sui social e sul territorio. Non ci stanchiamo di ripetere loro che oggi come mai è necessario fare squadra – prosegue Dussich, invitando i connazionali a votare coloro che da anni si impegnano e lavorano nel mondo dell’associazionismo, e guardano agli interessi della collettività nel suo insieme. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform