direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Camera di Commercio Italo Maltese: “Mare Summit 2022”, a Malta opportunità di business per le aziende italiane del settore edilizio, design, architettura

CAMERE COMMERCIO ITALIANE

 

LA VALLETTA  – “Mare Summit”: il 4 e il 5 maggio si terrà a Malta la prima fiera del settore edilizio e investimenti con la partnership della Camera di Commercio Italo Maltese a rappresentare le aziende italiane leader nel mercato.

In questa prima edizione Mare Summit vedrà come protagonisti aziende immobiliari e autorità locali, sviluppatori, aziende internazionali, studi di architettura, agenzie immobiliari, investitori e fornitori di materiali.

Più di 50 leader ed esperti globali condivideranno le loro idee attraverso panel di discussione, interviste, discorsi di presentazione e sessioni di approfondimento.

“Mare Summit 2022 è una grande opportunità per le aziende italiane del settore edilizio, design, architettura di trovare player internazionali con cui creare nuove opportunità di business – dice Enry Di Giacomo , segretario generale della Camera di Commercio Italo Maltese – Grazie ad incentivi governativi ad hoc per gli acquisti di immobili, il mercato immobiliare maltese continua a godere di un forte sviluppo, registrando uno dei più alti tassi di crescita in Europa. Le aziende italiane hanno ancora ampi spazi di inserimento e trovare nuove opportunità di business”.

Non solo, ulteriori protagonisti dell’evento saranno i temi dell’economia, della tecnologia, dello sviluppo sostenibile, del restauro e degli strumenti e competenze degli agenti.

Tra gli speaker locali vi saranno: Karl Azzopardi, (Building Construction Authority), Ian Casolani (Belair), Denise Micallef (AXgroup e MDA), Raphael Aloisio (Deloitte), Marthese Portelli (The Malta Chamber) e Leonid McKay (Housing Authority), Johann Buttigieg (MTA), Andre Pizzuto (Kamra tal-Periti) e Chantal Stagno Navarra (MCCM e CIOB) e altri.

Il programma della fiera prevede la possibilità di visitare i padiglioni espositivi, di partecipare alle conferenze e di fare networking attraverso l’organizzazione di incontri personalizzati e a richiesta da parte delle aziende.

L’evento si terrà all’Hilton Conference Center di St Julian’s e anche in versione ibrida online. Per  ulteriori informazioni visitare il sito www.maresummit.com o contattare la Camera di Commercio Italo Maltese: info@micc.org.mt (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform