direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria: “Opportunità di investimento tramite i Fondi UE: ciclo 2021-2027”

EVENTI

Webinar il 6 luglio

 

 

BUDAPEST – “Opportunità di investimento tramite i Fondi UE: ciclo 2021-2027”: è il tema del webinar  – che si terrà il 6 luglio sulla piattaforma Zoom con inizio alle ore 10.30 – organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, in collaborazione con Goodwill Consulting Fejlesztési Tanácsadó Kft.

“Obiettivo dell’evento è – spiegano dalla Camera di Commercio italiana –  presentare alle imprese quali possibilità e risorse si prospettano nel ciclo di sviluppo 2021-2027 in tema di Fondi erogati dall’Unione Europea, attraverso i quali finanziare i propri investimenti.  Acquisizione di nuove attrezzature, investimenti infrastrutturali ed energie rinnovabili: queste sono solo alcune delle possibilità offerte da tali Fondi Europei, studiati ed erogati per aiutare in maniera concreta le imprese”.

L’incontro si svolgerà in lingua ungherese, con servizio di traduzione simultanea in lingua italiana. Saluti di benvenuto: Ferdinando Martignago, Presidente ad interim CCIU. Moderatore dell’evento: Stefania Speziani, Segretario Generale CCIU. Relatore unico dell’evento: András Madarász, Direttore delle Vendite, Goodwill Consulting Kft. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform