direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Camera di Commercio Italiana per la Svizzera: il 19 marzo Italian Green Wine a Zurigo

MADE IN ITALY

 

ZURIGO – La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizza per il 19 marzo  Italian Green Wine a Zurigo, evento per mettere in contatto produttori italiani di vini bio e green con operatori elvetici interessati al settore.

L’iniziativa – dalle ore 15 alle ore 20.30 presso Sorell Hotel Zürichberg (Orellistrasse 21) –  offrirà visibilità alle cantine italiane specializzate in prodotti biologici, biodinamici, naturali e vegani, consentendo loro di espandere la presenza sul mercato svizzero attraverso incontri B2B pianificati.

Il format è quello di un wine tasting con incontri con l’obiettivo di offrire appuntamenti B2B che consentano una ricerca più mirata della controparte commerciale. Si tratta di un B2B di qualità della durata di 4 ore dove viene pianificata un’agenda di minimo 4 incontri garantiti tra operatori e produttori presenti all’evento Il numero delle cantine ammesse è limitato per garantire un programma di appuntamenti personalizzato e di qualità. L’evento si concluderà  con un’apertura al pubblico selezionato per un tasting walk around dalle 19:00 alle 20:30. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform