direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Calendario 2015 per “passeggiate” in Tirolo, Alto Adige e Trentino

EUREGIO

 Contiene anche una panoramica dei collegamenti ferroviari transfrontalieri

 

BOLZANO – Invita a una passeggiata attraverso Tirolo, Alto Adige e Trentino il calendario 2015 dell’Euregio. Anche la nuova edizione, fresca di stampa, del calendario dell’Euroregione è infatti caratterizzata da tante immagini dedicate alla varietà culturale e del paesaggio dei tre territori alpini.

Il calendario 2015 dell’Euregio si apre con il saluto dei tre presidenti Platter (Tirolo), Kompatscher (Provincia di Bolzano-Alto Adige) e Rossi (Provincia di Trento) propone una cinquantina di suggestive immagini del fotografo di Salorno Albert Ceolan che raffigurano la varietà culturale e del paesaggio di Alto Adige, Tirolo e Trentino.

Inoltre il calendario contiene una utile panoramica dei 42 collegamenti ferroviari transfrontalieri che garantiscono in pratica un cadenzamento orario tra Fortezza-San Candido-Lienz e nuove corse dirette tra Bolzano e Innsbruck e offrono la possibilità di acquistare biglietti unici per le tre province. Il calendario in formato DIN A3 è disponibile gratuitamente a Bolzano nell’Ufficio Euregio in viale Druso 1 e a Palazzo Widmann in piazza Magnago 1. La versione pdf del calendario Euregio 2015 può anche  scaricata dal sito www.provincia.bz.it (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform