direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Buon compleanno Radio ABM! La webradio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo festeggia il primo anno di vita

ASSOCIAZIONI

BELLUNO – Già un anno e tante cose ancora da raccontare. Radio Abm festeggerà lunedì prossimo, giorno di Natale, il primo anno di vita. In questo dodici mesi la web radio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo è cresciuta giorno dopo giorno grazie alla collaborazione di tanti volontari che hanno messo a disposizione il proprio tempo per realizzare rubriche musicali, di storia locale, di informazione, di cultura e tanto altro. Un grande grazie a tutte le persone che hanno collaborato e che continuano a farlo. Le porte sono sempre aperte per chi volesse dare una mano, o meglio… una voce.

Giorno dopo giorno sono cresciuti gli ascoltatori, dall’Italia e dal mondo. Anche a loro un sentito ringraziamento per aver finora apprezzato questa nuova avventura, sperando continuino a seguirci sempre più numerosi.

Giorno dopo giorno è cresciuta, poi, la lista di persone che hanno accettato l’invito a passare a trovarci in studio per un’intervista, una testimonianza, una chiacchierata, permettendoci di far conoscere le tante realtà che a livello sociale, culturale, economico e politico animano il territorio bellunese. E poi, come dimenticare la musica, con la proposta di artisti e gruppi “made in Belluno”. Anche a loro grazie per averci fornito canzoni e album da far ascoltare.

In questo anno abbiamo cercato – nel nostro piccolo – di portare quotidianamente ai bellunesi nel mondo un po’ della loro terra di origine, per sentirci più vicini e tenere vivo il legame che ci unisce in giro per il pianeta.

Il primo anno è volato senza nemmeno accorgercene. Ora sotto con il nuovo, che sarà, speriamo, un ulteriore tassello di una lunga serie. Con l’obiettivo di migliorare sempre!

Auguri quindi a Radio Abm e soprattutto agli amici di Radio Abm. La nostra forza per continuare ad andare avanti. Buon Natale, felice anno nuovo e… buon ascolto!. (Abm News /Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform