direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Borse di studio per il Master in Progettazione Europea e Internazionalizzazione delle Imprese

ALTA FORMAZIONE

Le domande dovranno pervenire alla Sioi entro il 10 gennaio 2020

ROMA – È online il bando per l’assegnazione di tre borse di studio per la partecipazione al Master in Progettazione Europea e Internazionalizzazione delle Imprese realizzato dalla Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (Sioi) dal 20 gennaio al 31 marzo 2020.

Una delle tre borse di studio è a copertura totale e 2 sono a copertura del 50% della quota di partecipazione al master.

Al bando possono partecipare i candidati che, alla scadenza abbiano un titolo di laurea, anche triennale, in qualsiasi disciplina; un livello di conoscenza della lingua inglese almeno B1; cittadinanza italiana; età non superiore ai 30 anni; e siano in stato di inoccupazione/disoccupazione.

La procedura di selezione terrà conto dei seguenti parametri di valutazione: voto di laurea; titoli post-laurea (laurea specialistica o magistrale, dottorato, master, corsi di specializzazione, pubblicazioni); conoscenze linguistiche (esclusa la lingua inglese); altre esperienze (tirocinio, tutoraggi, esperienze professionali, ecc.). A parità di punteggio, si privilegeranno i candidati di età più giovane e i candidati in possesso del parametro Isee più basso. Le domande devono pervenire sul modulo predisposto entro il 10 gennaio 2020. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito della Sioi. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform