direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Bellunesi nel Mondo: funerali di Arturo Costella a Johannesburg il 29 novembre. A Nebbiù di Cadore una messa in suo ricordo

ASSOCIAZIONI

BELLUNO – Sono stati fissati i funerali di Arturo Costella, presidente della Famiglia Bellunese del Sud Africa (v. comunicazioneinform.it/associazione-bellunesi-nel-mondo-ci-ha-lasciato-arturo-costella-presidente-della-famiglia-bellunese-del-sud-africa). L’Associazione Bellunesi nel Mondo informa che le esequie saranno celebrate a Johannesburg il 29 novembre alle ore 11.00, nella chiesa Mater Dolorosa di Kensington South e che nello stesso orario, nella chiesa di Nebbiù di Cadore (paese natio di Costella) sarà celebrata una messa in suo ricordo. Saranno presenti il gonfalone della Casa madre e il gagliardetto della Famiglia Ex emigranti del Cadore.

E “ricorderemo l’amico Arturo  anche in occasione del Premio internazionale “Bellunesi che hanno onorato la provincia di Belluno in Italia e all’estero” in programma a Ponte nelle Alpi sabato 2 dicembre, ha annunciato il presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo Oscar De Bona . (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform