direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Bando Boomerang 2019-2020: contributi ad Associazioni di promozione sociale per attività di formazione a favore di giovani emiliano-romagnoli all’estero

ASSOCIAZIONI

 

 

BOLOGNA – Aperto fino alle ore 15 del prossimo 11 ottobre il Bando Boomerang 2019-2020, attraverso il quale l’Assemblea legislativa dell’Emilia Romagna assegnerà contributi ad associazioni di promozione sociale per attività di formazione a favore di giovani di origine o discendenza emiliano-romagnola residenti all’estero.

L’Assemblea legislativa finanzierà progetti per la realizzazione di attività che promuovano percorsi per l’acquisizione di competenze professionali e artistiche in vari settori tra cui anche il settore turistico ed enogastronomico da realizzare in Emilia-Romagna. Possono presentare domanda di partecipazione al presenta Bando le associazioni di promozione sociale che abbiano una sede operativa permanente nel territorio regionale e che operino da almeno tre anni nel settore dell’emigrazione.(Bando e modulistica sul sito dell’Assemblea Legislativa dell’Emilia Romagna. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform