direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Austria, “Die mehrsprachige Piovra. Storie e racconti di mafia”: l’Istituto Dante Alighieri di Innsbruck ricorda il trentennale delle stragi di mafia

ESTERI

Evento dal 22 al 24 giugno. Con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Vienna

 

VIENNA/INNSBRUCK –  Dal 22 al 24 giugno si terrà l’evento “Die mehrsprachige Piovra. Storie e racconti di mafia”, progettato e promosso dall’Istituto Dante Alighieri di Innsbruck. Oltre al patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Vienna, l’evento beneficia del contributo del Comune di Innsbruck.

Distribuito in tre giornate ricche di dibattiti e interventi di spicco, l’evento si svolgerà online, attraverso dirette sulle pagine social Facebook e Instagram dell’Istituto.

Nella giornata del 22 giugno avrà luogo un dibattito sul tema che coinvolgerà le associazioni “Libera” e “Addiopizzo”, che opera a Palermo, Sicilia. Seguiranno, poi, il 23 giugno in diretta Facebook, l’intervista a Tony Gentile, il fotoreporter conosciuto e apprezzato a livello internazionale, e il 24 giugno sulla pagina Instagram della Dante Innsbruck l’intervento di Valeria Scafetta, scrittrice e giornalista esperta di mafia.

Per maggiori informazioni:  https://www.dante-innsbruck.com/storie-e-racconti-di-mafia , https://www.instagram.com/dantealighieriinnsbruck/?hl=de  (Inform)  

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform