direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Associazione Pugliesi nel Mondo: richiesta di collaborazione e candidature per eventi 2020

ASSOCIAZIONI

GIOIA DEL COLLE (Bari) – L’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo chiede la collaborazione di Amministrazioni comunali pugliesi per la prossima edizione del Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo ,che quest’anno giungerà alla sua undicesima edizione . L’edizione 2019 si è tenuta nel novembre scorso a Taranto, presso il Teatro Comunale Fusco, ed è stata organizzata in collaborazione con l’Amministrazione della città.

“Le Amministrazioni comunali pugliesi interessate  possono candidarsi per affiancarci nell’organizzazione di questa manifestazione, unica nel suo genere, che si svolgerà nell’autunno prossimo” invita l’Associazione, chiedendo di essere contattata via mail. “Importante – aggiunge – è la disponibilità di una idonea location”.

 Il sodalizio anticipa poi che “nell’estate 2020 si terrà una grande manifestazione che coinvolgerà sia i turisti che i pugliesi che vivono lontano dalla propria terra natìa”. Anche in questo caso chiede di essere contattato da “Enti Istituzionali e Associazioni di ogni genere interessati al collaborare e ad affiancarci in questa nuova e particolare iniziativa che ci viene sollecitata da anni” . (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform