direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Associazione Bellunesi nel Mondo: Fase 2,  riaperto al pubblico il  Museo interattivo delle migrazioni

ASSOCIAZIONI

BELLUNO – Sale sanificate 24 ore su 24. Indicazioni e stanziatori permanenti. Ingressi e uscite indipendenti. Il MiM Belluno, Museo interattivo delle migrazioni, si è attrezzato per la “Fase 2” e lunedì 18 maggio ha riaperto al pubblico. A fare la prima visita una famiglia bellunese, che ha scelto il percorso completo di un’ora. Un viaggio che ha portato i tre visitatori a riscoprire il fenomeno migratorio che ha interessato, e continua a interessare, l’intera provincia di Belluno.

“Il nostro Museo”, sono le parole del presidente Abm Oscar De Bona, “dopo tre mesi di pausa, seppur in modo limitato, ha riaperto al pubblico. I danni economici, per il mancato introito della vendita dei biglietti, sono ingenti, ma da parte nostra vogliamo andare avanti fiduciosi che ci sarà di certo un sostegno economico da parte della Regione Veneto e del Governo per il settore museale italiano”.

In questa “FAse 2” Il MiM Belluno è aperto da lunedì a venerdì, escluso il mercoledì pomeriggio, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00. Per maggiori informazioni e prenotazioni inviare una mail a info@mimbelluno.it.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform