direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Associazione Bellunesi nel Mondo: 31° anniversario della Famiglia Ex emigranti dell’Agordino

ASSOCIAZIONI

Appuntamento a Cencenighe Agordino domenica 23 ottobre. La giornata si concluderà con l’Assemblea e l’elezione del nuovo Direttivo

 

BELLUNO – Dopo oltre due anni di inattività dovuti alla pandemia da Covid-19 la Famiglia Ex emigranti dell’Agordino è pronta a celebrare il 31° anniversario della sua fondazione. L’appuntamento – informa l’Associazione Bellunesi nel Mondo-   è fissato per domenica 23 ottobre a Cencenighe Agordino.

Questo il programma: ore 10.30 Santa Messa nella Chiesa parrocchiale accompagnata dal Coro di Pieve di Livinallongo; al termine si proseguirà in corteo preceduto dalla Banda Fodom verso il Monumento all’Emigrante (Piazzale Giovanni Battista Pellegrini) dove si terrà la deposizione della corona d’alloro in ricordo degli emigranti deceduti in Italia e nei vari Paesi del mondo; seguiranno gli interventi delle autorità presenti. La giornata si concluderà con l’Assemblea per l’elezione del nuovo Direttivo della Famiglia e con un rinfresco sempre nella sala del Nof Filò, con l’esibizione della Banda Fodom.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform