direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Armando Tavano a capo del dipartimento Fisco ed economia del Maie della Repubblica Dominicana

MOVIMENTI POLITICI

SANTO DOMINGO – Armando Tavano, segretario del Fogolar Friulano di Santo Domingo, è stato nominato dal coordinatore del Movimento Associativo Italiani all’Estero (Maie) in Centro America, Ricky Filosa, a guida del dipartimento Fisco ed economia del Maie della Repubblica Dominicana.

“Mi sono unito al Maie già da qualche tempo per contribuire al raggiungimento di un obiettivo cruciale per la nostra comunità: la riapertura dell’ambasciata italiana di Santo Domingo. Mi sono trovato bene in questa collaborazione – sottolinea Tavano – e di conseguenza ho pensato all’opportunità di aderirvi definitivamente in modo da diventare un suo punto di riferimento”.

Nato a Buenos Aires da genitori di origine friulana, Tavano si è laureato a Trieste in Economia e commercio ed è iscritto dal 1981 all’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Udine. In questa città ha svolto per 15 anni l’attività di revisore ufficiale dei conti, specializzandosi in contrattualistica internazionale. Da 19 anni vive a Santo Domingo Este e si dedica alla traduzione di testi finanziari e contabili dal tedesco, dallo spagnolo e dall’inglese verso l’italiano (è membro dell’Associazione italiana traduttori e interpreti). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform