direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Annuncio per la ricerca di un insegnante di madre lingua italiana per scuola materna

LAVORO
Una segnalazione del Comites di Monaco di Baviera
Annuncio per la ricerca di un insegnante di madre lingua italiana per scuola materna
MONACO DI BAVIERA – La cooperativa di genitori Doppiomondo (www.doppiomondo.de) sta cercando un insegnante di madre lingua italiana per scuola materna a Monaco di Baviera.
La cooperativa gestisce un centro per l’infanzia che include un asilo nido, una scuola materna e un doposcuola e ospita bambini italiani, tedeschi o italo-tedeschi sino a 10 anni di età, seguiti da insegnanti di madrelingua italiana e tedesca. L’obiettivo è l’apprendimento delle due lingue e culture, con attività che comprendono anche musica e movimento.
La figura ricercata ha competenze di pedagogia, esperienze lavorative nel campo dell’educazione infantile, buone idee e voglia di fare. Si offre un team d’insegnanti motivato ed amichevole, spazi ampi per sviluppare molteplici attività, ambiente di lavoro gradevole, buona flessibilità, stipendio interessante e opportunità di formazione. È possibile inviare la propria candidatura via mail ainfo@doppiomondo.de o contattando telefonicamente Maria Grazia Damiani al numero +49 (0)172-9102003. (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform