direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Angelo Di Lucci eletto segretario della federazione svizzera del PSI

PARTITI

 

ZURIGO – Dopo ampio dibattito sul rinnovo dei Comites ed una verifica ufficiale del tesseramento per il 2014, la federazione svizzera del Partito Socialista Italiano, riunita a Zurigo, ha proceduto alla elezione del segretario della Federazione PSI in Svizzera nella persona di Angelo Di Lucci, militante storico del partito.

Angelo Di Lucci é corrispondente consolare a Basilea, candidato al Comites di Basilea, da anni attivo in Svizzera nel mondo dell’associazionismo, nella Ital Uil e nell’Unione Italiani nel Mondo.

“Dopo ampio dibattito e considerati gli impegni elettorali futuri (Comites), i presenti hanno all’unanimità eletto il nuovo segretario – ha dichiarato Leonardo Scimmi coordinatore PSI italiani all’estero per l’Europa – consci dell’impegno che Angelo saprà profondere nel continuare la gloriosa tradizione socialista in Svizzera. Formuliamo al neo segretario i migliori auguri per l’impegno assunto, sicuri che saprà portare avanti la comunità socialista italiana nel segno della identità socialista e del rinnovamento”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform