direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Anche Israele tra i protagonisti della mostra-mercato “L’Artigiano in Fiera”

APPUNTAMENTI

La diciannovesima edizione è prevista a Fieramilano Rho-Pero dal 29 novembre all’8 dicembre

 

MILANO – Anche Israele partecipa con un proprio padiglione a “L’Artigiano in Fiera”, la mostra-mercato internazionale dell’artigianato che si svolgerà per la sua diciannovesima edizione dal 29 novembre all’8 dicembre a Fieramilano Rho-Pero.

Lo spazio israeliano, coordinato da Sylvia Sabbadini, con la collaborazione dell’Ufficio commerciale ed investimenti del Ministero dell’Economia di Israele e l’Ufficio del Turismo israeliano, vedrà per la prima volta la presenza di artigiani, artisti, stilisti e produttori israeliani con bigiotteria, oggettistica, creme del Mar Morto, giocattoli e molto altro ed un negozio di prodotti alimentari kasher.

La manifestazione, organizzata da Gestione Fiere Spa sarà anche quest’anno non un vero e proprio evento culturale, capace di testimoniare, con la creatività e la passione che la contraddistingue, l’eccellenza del mondo artigiano trasportando i suoi visitatori in un “viaggio” spazio-temporale attraverso suoni, sapori, aromi e profumi capaci di raccontare le tradizioni e le culture di oltre cento Paesi (2900 gli espositori previsti per 113 Paesi diversi).

Una vetrina espositiva rivolta anche all’estero, con prodotti e mentalità atte a confrontarsi con le innumerevoli realtà che un mondo globale possiede.

L’esposizione sarà aperta ad ingresso gratuito dalle ore 10 alle 22.30. Israele sarà nel Padiglione Europa numero 5, area D. Per maggiori informazioni: www.artigianoinfiera.it. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform