direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Ambasciata d’Italia in Colombia: il 26 maggio giornata passaporti a Medellin

ITALIANI ALL’ESTERO

 

BOGOTA’ – L’Ambasciata d’Italia a Bogotà informa i connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Medellin (competente per i Dipartimenti Antioquia, Caldas, Chocó, Quindio e Risaralda) che venerdì 26 maggio sarà effettuata una missione itinerante per la raccolta delle impronte digitali ai fini del rilascio del passaporto. Il servizio di ricezione documenti e rilevazione delle impronte digitali verrà effettuato presso la sede di Casa Italia, in calle 32D n. 69-9 Casa Belén Malibú a Medellin dalle ore 8.30.

L’appuntamento si prenota attraverso il portale Prenot@mi dopo essersi registrati secondo le istruzioni presenti nel sito web dell’Ambasciata: https://ambbogota.esteri.it/ambasciata_bogota/it/informazioni_e_servizi/prenota.html.

L’Ambasciata invita i connazionali interessati a leggere con attenzione le istruzioni relative ai documenti che dovranno essere presentati il giorno dell’appuntamento nella pagina web: https://ambbogota.esteri.it/ambasciata_bogota/it/informazioni_e_servizi/servizi_consolari/passaporti/passaporti.html. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform