UNIVERSITÀ
Amato Berardi (Pdl) nominato board member dell’American University of Rome
ROMA – Dopo la lunga collaborazione con i presidenti e componenti dell’American University of Rome, Amato Berardi (deputato ricandidato dal Pdl alla Camera nella ripartizione Nord e Centro America) è stato nominato board member di questa prestigiosa università nel cuore della capitale italiana.
L’American University of Rome (Aur) è una delle più antiche università americane in Italia. I suoi studenti, dopo il completamento del programma accademico (in genere della durata di quattro anni) ricevono la laurea americana. Il diploma di laurea degli Stati Uniti è universalmente riconosciuto come uno standard di successo di istruzione superiore ed universitaria.
AUR usa la sede capitolina come ponte tra gli Stati Uniti d’America e l’Europa, indispensabile per l’ottenimento del riconoscimento a livello europeo.
L’American University of Rome prepara gli studenti a vivere e lavorare tra le diverse culture attraverso le sue pratiche interdisciplinari e le opportunità di apprendimento attraverso viaggi e stage.
Il parlamentare italo statunitense (www.facebook.com/AmatoBerardi ) collabora in vari modi ed aspetti con l’American University of Rome, tra cui un percorso di internship proprio presso il suo ufficio all’interno della Camera dei Deputati. “Dalla mia elezione a deputato presso il Parlamento italiano – afferma Berardi – hanno supportato la mia segreteria numerosi studenti ed è un onore per me poter permettere loro di accrescere il proprio bagaglio culturale, indispensabile per accedere al meglio nel mondo del lavoro”.(Inform)