direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Alvise Canniello alla guida del coordinamento dei Giovani Veneti nel Mondo

ITALIANI ALL’ESTERO
Alvise Canniello alla guida del coordinamento dei Giovani Veneti nel Mondo
BELLUNO – Nella riunione regionale del 23 febbraio scorso è stato nominato nuovo coordinatore del Coordinamento dei Giovani Veneti nel Mondo Alvise Canniello dell’Associazione Veneziani nel Mondo. 
Canniello – riferisce Abm News – è stato per due anni vice coordinatore del coordinamento, queste le sue prime parole: “E’ con viva soddisfazione che ho accettato questo incarico. La Regione Vento ci offre opportunità per conseguire le finalità di sviluppare idee e progetti che favoriscano l’aggregazione giovanile, il mantenimento delle tradizioni regionali e l’interscambio intellettuale e commerciale tra l’estero ed il Veneto”. La prima iniziativa proposta da Canniello consiste nell’organizzare un convegno nel mese di aprile dedicato ai flussi migratori e ad aspetti economico-occupazionali. 
A fianco del nuovo coordinatore sono stati nominati, come vice, Alessandro Corazza della Trevisani nel Mondo e Nicolò Monaldi della Veronesi nel Mondo. 
Da parte dell’Associazione Bellunesi nel Mondo un ringraziamento al coordinatore uscente Monaldi per quello che ha fatto e un augurio a Canniello per l’anno che lo aspetta. (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform