direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

All’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles laboratori di teatro per bambini e adolescenti

INIZIATIVE

Aperte le iscrizioni ai corsi curati dalla compagnia teatrale “le Piccole Canaglie”. Si comincia il 14 marzo

 

BRUXELLES – Sono aperte le iscrizione alla seconda edizione del corso di teatro per bambini e adolescenti curato dalla compagnia teatrale “le Piccole Canaglie” presso il Teatro dell’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles.

L’inizio dei corsi è previsto sabato 14 marzo alle ore 15, la fine il 27 giugno. L’obiettivo è di stimolare la creatività e la fantasia, nel singolo e nel lavoro di gruppo; sviluppare l’attività manuale e motoria; sperimentare e potenziare il coordinamento fra testo, musica, canto e movimento; il mimo la drammatizzazione, la danza, e la musica; la costruzione del personaggio.

Due i laboratori in programma: uno per i bambini più piccoli, dai 5 ai 12 anni, che prevede un incontro settimanale il sabato pomeriggio della durata di circa 3 ore per un totale di 12 incontri e un costo di 75 euro a bambino (50 nel caso di fratelli); uno per adolescenti, dai 13 ai 17 anni, che prevede un incontro settimanale il sabato pomeriggio anch’esso di 3 ore per 8 incontri e il costo di 50 euro per ragazzo. Per informazioni ed iscrizioni: denise@lepiccolecanaglie.eu. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform