direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

All’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles il saggio di fine corso “C’era una volta…”

APPUNTAMENTI

Il 28 giugno lo spettacolo preparato dai piccoli attori del corso curato dalla compagnia teatrale  “Le Piccole Canaglie”

BRUXELLES – L’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles ospiterà sabato 28 giugno alle ore 15.30 il saggio di fine corso “C’era una volta…” a cura di Denise Monas e Paolo Gaio della compagnia teatrale “Le Piccole Canaglie”.

Si tratta del completamento del percorso teatrale iniziato il 3 maggio scorso e rivolto a bambini dai 5 ai 15 anni, che metteranno in scena personaggi come Mary Poppins, Pinocchio, Alice e Peter Pan intervallati da canzoni e suoni dal ritmo allegro e vivace.

La vendita dei biglietti (adulti 5 euro, ragazzi fino ai 12 anni e soci dell’IIC 3 euro) servirà per  coprire le spese di realizzazione dei saggio. Per informazioni e prenotazioni: tickets@lepiccolecanaglie.eu.

L’IIC ricorda inoltre che dal 30 giugno al 4 luglio e dal 7 all’11 luglio si svolgerà lo Stage estivo in italiano “In vacanza con Elmer” (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18) destinato a bambini dai 3 agli 8 anni. Sono previste una serie di attività pensate per i più piccoli come laboratori di teatro e costruzioni di marionette, laboratorio di disegno, pittura e bricolage. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform