direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Alla Camera dei deputati la presentazione del libro “Usa 2020. Tracce storico-politiche e istituzionali” di Mauro della Porta Raffo

APPUNTAMENTI

Iniziativa organizzata il 28 febbraio dalla Fondazione Italia Usa

ROMA – La Fondazione Italia Usa organizza venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 16.30, presso la Camera dei Deputati – Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto (via del Seminario 76), – un dibattito di presentazione del libro di Mauro della Porta Raffo sul tema “Usa 2020. Tracce storico-politiche e istituzionali”.

L’incontro sarà moderato da Giampiero Gramaglia, consigliere per la comunicazione della Fondazione Italia Usa. Interverranno i giornalisti Giorgio Dell’Arti, Antonio Di Bella, Cesare Lanza, Enrico Mentana.

Mauro della Porta Raffo, saggista e giornalista, presidente onorario della Fondazione Italia Usa, è uno dei più qualificati esperti a livello internazionale di storia politica degli Stati Uniti ed elezioni presidenziali americane. Tra i suoi numerosi libri, “Obiettivo Casa Bianca. Come si elegge un presidente”, “I signori della Casa Bianca”, “Americana”, “USA 1776/2016 – Dalla Dichiarazione di Indipendenza alla campagna elettorale del 2016”, “Le Cinquantuno Americhe”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform